La redazione de Laprimalinea.it ringrazia Beatrice Raso e la sua curiosità sulla vita e sull'esistenza che, di nuovo presente in redazione, ci ricorda gli eventi esclusivi in Aosta di Human Design per il mese prossimo.
Dall'1 al 4 febbraio Beatrice ospiterà Alberto Sturiale presso il suo studio in Reg. Borgnalle 10 ad Aosta.
Previo appuntamento, Aberto Sturiale sarà disponile per la lettura della propria 'Rave Chart' ovvero l'applicazione dello Human Design al proprio 'disegno' personale.
"Lo Human Design, afferma la Raso, è uno strumento di conoscenza che ci permette di entrare in contatto con le nostre meccaniche di funzionamento individuali – chi siamo e come funzioniamo – al fine di prendere corrette decisioni nella vita in accordo alla nostra unicità.
Nella pratica è una sintesi di conoscenze – conoscenze antiche e scienze moderne e contemporanee – che ha come simbolo il Mandala del Rave: la rappresentazione grafica della ruota della vita secondo Human Design.
Ognuno ha un proprio personale Mandala Rave e aprirsi alla sua conoscenza significa aprirsi alla comprensione del proprio disegno personale, della propria unicità e delle strategie adeguate per noi per giocare al grande gioco della Vita"
Inoltre la serata del 3 febbraio sarà dedicata all'evento di Regressione Evocativa dell'Albero, regressione che ci permette di venire in contatto con frammenti provenienti da vite precedenti, strumento utile per comprendere meglio il presente e la vita di adesso.
----------------------------------------------------------------------------------------
Per info e contatti:Mail: beatrice@unusualexperience.it