Sport | 09 marzo 2023, 12:54

Calcio F: Under 15, l'Aosta 511 travolge 12 a 1 il Savonera

Calcio F: Under 15, l'Aosta 511 travolge 12 a 1 il Savonera

E' andata in scena domenica scorsa al Mont Fleury la seconda giornata di ritorno del campionato regionale femminile Under 15. A darsi battagli la padrona di casa Aosta 511 contro il Real Savonera.

Primo tempo di studio tra le due squadre, bel gol del Savonera con una punizione da lontano, ma risponde Allamani, capitano giallo blu, con una bella azione in solitaria e un diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.

Secondo tempo in mano all'Aosta con una Careri mai potenzialmente marcabile che segna quattro gol nella seconda frazione, portando il risultato sul 5 a  1.

Terzo tempo nella falsa riga del secondo, da sottolineare una bella traversa da lontano del Savonera, sempre con il loro capitano; risponde Allamani con una tripletta portando così a quattro i gol di giornata, segue CARERI con altri due gol e porta a sei il bottino personale giornaliero; poi ancora Branche che sottolinea la bella prestazione con un gol e a sorpresa la 'new entry' giallo-blu El Fakir che ci mette solo cinque minuti per per gonfiare la rete.

Si aggiudica così il secondo posto in classifica l'Aosta 511, che sarà impegnata questo sabato in trasferta con il Venaria Reale.

Formazione Aosta 511:
ARIU
HAMROUNI
PONTIGGIA
WILLIERMOZ
ALLAMANI
BRANCHE
BORDET
TRAPANI
CARERI
FILIPPONE S.
El FAKIR

Allenatore: ERIC FILIPPONE 

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: